In via Venezia, adiacente via Genova, vicino la scuola, la stazione del treno CASABIANCA, via dei laghi e le attività commerciali di prima necessità sta sorgendo un nuovo complesso edilizio di 11 appartamenti in classe energetica A4, pronto per voi a MARZO 2027!Vieni in ufficio per consultare la progettazione e scegliere la tua nuova casa!Questo appartamento che stai vedendo è il bilocale posto al piano terra, senza barriere architettoniche: la classica divisione degli spazi in ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno è stata studiata per renderlo funzionale e facilmente arredabile da tutte le categorie di acquirenti. Lo spazio esterno sarà un giardino in parte verde e in parte mattonato con loggia di 9 mq e portico di 17. Incluso nel prezzo, un posto auto scoperto di proprietà all'interno dell'area parcheggio chiusa da cancello automatico.
Perché acquistare uno di questi immobili?
1) Possibilità di personalizzazione interna.
2) Ogni immobile è dotato di riscaldamento a pavimento alimentato con pompa di calore elettrica con produzione di acqua calda sanitaria. In ogni unità immobiliare sarà realizzata la predisposizione dell'impianto di climatizzazione nel soggiorno e nelle camere da letto. Gli infissi saranno con vetro-camera a taglio termico provvisti di persiane in ferro per le camere e grate in ferro per il soggiorno, la cucina e il bagno.
3) Sarà presente un impianto fotovoltaico condominiale con possibilità di acquisto anche per le singole unità abitative. Ogni posto auto avrà la predisposizione per la colonnina di ricarica auto elettrica.
4) Predisposizione impianto di allarme. 5) Tutti gli ambienti sono comodi e facilmente arredabili. E' possibile personalizzare e scegliere i materiali offerti dal capitolato lavori.
6) Un immobile di ultima generazione, antisismica ad alto risparmio energetico con possibilità di accedere al MUTUO GREEN.
7)Dotato di ascensore.
Consegna prevista MARZO 2027.
Il render è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?